www.istitutocomprensivocarpi3.gov.it > Secondaria I grado Margherita Hack

Secondaria I grado Margherita Hack

Scuola Secondaria di I Grado

“Margherita Hack”

via Canalvecchio,  n°3  41012 Carpi (Mo)

tel. 059/ 681634

IN EVIDENZA:  Ricevimento generale

media_cib_piccolaLa Scuola Secondaria di Primo Grado di Cibeno nasce ufficialmente il 1° Settembre 2013 con l’inizio dell’a.s. 2013-2014, ma la sua storia ha radici più profonde e lontane, quelle di voler offrire alla città di Carpi un quarto Istituto Comprensivo, Carpi 3, che va a unirsi ai Comprensivi Carpi Nord, Centro e Carpi 2.
La scuola è situata in via Canalvecchio e presenta un struttura moderna, divisa in due ali simmetriche dove sono sistemate le 18 aule per la didattica, la sala docenti, le aule per il sostegno, i diversi laboratori (arte, musica scienze, tecnologia e informatica), la biblioteca, e, fiore all’occhiello dell’edificio, l’Auditorium, “Montanari Bartolomeo”, da 176 posti, nonché la palestra.

LA SCUOLAI PROTAGONISTIL'OFFERTA FORMATIVASTRUMENTI
Il calendario scolasticoI docentiI progetti e le attivitàRegistro elettronico
L'orarioRicevimento settimanaleGiteModuli
Orario delle lezioniIl personale ATAAccade a scuola
OrganigrammaI genitoriPOF
LaboratoriAssociazione DAGAHInclusività
Palestre
Il Regolamento

Comunicazioni Secondaria I grado Margherita Hack

14 Feb 18 - Scuola Sec. I grado M. Hack: Colloqui individuali II quadrimestre

Si avvisa che sono riaperte le funzioni per l’accesso al portale Nuvola  per le prenotazioni dei colloqui individuali I colloqui  termineranno sabato 28 aprile e saranno sospesi dal 9 al 13 aprile, in occasione della somministrazione delle prove INVALSI

5 Feb 18 - Consegna schede 1° quadrimestre a.s. 2017/2018 – Scuola sec. di I grado M. Hack

Si ricorda a tutti i genitori che la scheda di valutazione per gli alunni iscritti alla scuola M. Hack,  sarà consegnata Mercoledì 7 Febbraio dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

XHTML · CSS · · Credits