Iscrizioni

Il 16  gennaio  2018 si apriranno le iscrizioni per gli alunni che dovranno frequentare, nell’a.s. 2018/2019, la classe prima  della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado;  le operazioni  si concluderanno il 6 febbraio 2018.

Dalle ore 9.00 del  9 gennaio è possibile accedervi per la registrazione che precede l’operazione di iscrizione (apertura funzioni: 16 gennaio)

Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

- normativa di riferimento prot-14653-del-13-novembre-2017

- Scuola in chiaro  un utile strumento per orientare le famiglie nella scelta della scuola e del percorso di studi per i propri figli

- Open day e assemblee future classi prime (IN LAVORAZIONE)

-codici-meccanografici-scuole-ic-carpi-3